Home
Vai al Form
Vai a Contatti Home
Iscriviti al mio gruppo
Vai a Contatti
Vai a Contatti
Vai a Contatti
Scrivimi una mail
Accedi al mio servizio online
Accedi al mio servizio online
Accedi al mio servizio online
Accedi al mio servizio online
 
 
 
Clicca x maggiori Info
 
 
     
 

In tutti i concorsi per le carriere militari, Esercito, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Marina, Finanza e Polizia, i candidati, sia uomini che donne, vengono sottoposti a diverse prove di efficienza fisica, come la corsa piana di 1000 metri, trazioni alla sbarra, piegamenti sulle braccia, salto in alto, arrampicata alla fune, ecc..

Inutile dire che proprio in queste prove viene fatta una grossa scrematura dei candidati. Perchè farsi trovare impreparati fisicamente?

Può essere la carriera della tua vita, quindi dai importanza anche a questo aspetto del concorso ed impegnati seriamente ad allenarti per raggiungere gli standard richiesti.

Il consiglio che mi sento di darti è quello di non rimandare alle ultime 2 settimane, prima delle prove fisiche, una parvenza di allenamento col rischio di non farcela.

Per la mia esperienza da tecnico un buon cambiamento strutturale (dimagrimento - tonificazione) e delle capacità fisiche (velocità - forza - resistenza) richede una programmazione di almeno 12 settimane di allenamento e giusta alimentazione. A buon intenditor....

 
   
 
*Nome: *Cognome:
Indirizzo: *Città:
*E-mail: *Cellulare:
Eventuale messaggio che ritieni utile:
   

 

 
     

 

 
Contatti: info@marcomartone.com - (+39) 349.23.11.527 - P.IVA: 05392131214
Vai al Form Leggi la mia Mission Leggi il mio Curriculum I miei hobbies ed interessi Il fitness nel mondo Leggi i miei Articoli Leggi i miei EditorialiLeggi le News sul Fitness Scarica i file